Jenny Guardiano, parole pesanti su Tony Renda

Jenny Guardiano Tony Renda

Temptation Island, Jenny Guardiano risponde al suo ex Tony Renda: le parole dell’ex concorrente del reality condotto da Filippo Bisciglia

JENNY GUARDIANO CONTRO TONY RENDA: LE RIVELAZIONI DELL’EX AMATA CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND- L’ex fidanzata del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, in queste ore, ha replicato a muso duro alle accuse del deejay. Sentite che cos’ha dichiarato la Guardiano sul suo profilo Tik Tok ufficiale poco fa.

Le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Mediaset condotto da Filippo Bisciglia

Di seguito, trovate, le parole di Jenny: “Sono sinceramente stanca di questa situazione. Siamo arrivati alla terza intervista in cui parli di me. Dici che sono cambiata, che sono diventata una delusione di donna. Forse bisognerebbe avere le palle di essere uomo e dire: “ho fatto pietà, l’ho lasciata nel giorno più brutto della sua vita, l’ho buttata fuori di casa, le ho fatto i sacchi con i vestiti, suo padre non c’era più, ho fatto bordello quel giorno, le ho fatto fare un incidente stradale e le ho detto che doveva mo**re come suo padre”. Tu che hai 45 anni, che dovresti farti un famiglia, rapportarti con le donne della tua età, smetterla di scrivere messaggi alle 17enni. Tu che dovresti costruirti la tua eredità, una pensione dignitosa, sveglia!“.

Infine, la Guardiano ha detto: “Trovati un lavoro! Jenny non è cambiata, come dici tu nelle interviste, Jenny si è presa la sua vita nelle mani. Scusa se oggi mi sono rifatta una vita, ho girato il mondo, ho cambiato città, ho vissuto per un mese all’estero, ho trovato un nuovo lavoro. “Ti vesti in quel modo ti Vio***tano, se esci di casa ti fanno a pe**etti, se vai con la macchina fai un incidente stradale, quell’aereo cadrà, ti deruberanno”. Ho smesso di credere a queste stro***te. Mi dispiace essere l’argomento principale della tua vita, si vede che non mi hai superata”.  Che cosa ne pensate delle clamorose rivelazioni fatte dalla giovane Jenny?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp