Grande Fratello, Lorenzo Spolverato super emozionato: le dichiarazioni del finalista del reality show di Canale Cinque condotto da Signorini
LORENZO SPOLVERATO EMOZIONATO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX DI SHAILA GATTA- In queste ore, il modello comasco d’origine ha rotto il silenzio sui social, scrivendo: “Questo messaggio ha l’attenzione concentrata su di voi. Su ciò che fate, su ciò che siete, anime speciali, presenti, affettuose. Oggi ho ricevuto tantissimi regali e messaggi per l’onomastico e li ho scartati con sorriso vero e gratitudine piena”.
Le parole dell’ex volto del reality show di Mediaset presentato da Alfonso Signorini
E ancora: “Anche se ultimamente sono meno attivo qui, non vuol dire che non vi leggo, non vi senta o non apprezzi ogni singolo gesto. In tanti avete notato il mio cambio agenzia, sì, ho una nuova gestione artistica e cinematografica, un passo importante che mi rende orgoglioso. Lezione di vita? In questo mondo non basta bussare, spesso bisogna spingere forte la porta, ma sempre restando fedeli a sé stessi. Io non rincorro tutto, scelgo con cura, con visione. Sogno l’intrattenimento, la radio, il cinema. Sto costruendo, con pazienza a testa”.
Infine, Lorenzo ha asserito: “Per ora, chi è in vacanza, si goda il mare. Chi resta, si goda l’aria condizionata (quando c’è). Ciao meraviglie, vi amo, vostro Papito”. Che cosa ne pensate delle parole dell’ex fidanzato di Shaila Gatta, la quale, proprio ieri, 6 agosto 2025, ha spento 29 candeline? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF 19, in partenza a ottobre su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp