Home Amici di Maria De Filippi Giulia Stabile, l’incredibile confessione su Maria De Filippi

Giulia Stabile, l’incredibile confessione su Maria De Filippi

Giulia Stabile

La confessione di Giulia Stabile su Maria De Filippi: cos’ha dichiarato la ballerina professionista di Amici sulla conduttrice Mediaset

GIULIA STABILE, LA CONFESSIONE SU MARIA DE FILIPPI: COS’HA DETTO LA GIOVANE BALLERINA ROMANA SULLA REGINA DI MEDIASET Recentemente, Giulia Stabile ha asserito: “So che tanti cantanti lo fanno, chiedono consigli a Maria anche su cose personali. Ma io quella cosa non la faccio, cioè non le chiedo altre cose. Non lo faccio perché non le voglio rompere le scatole [. . . ] Se c’è Maria che chiede una cosa, io mi fido molto di lei. Se un domani lei pensasse che fare l’insegnante di Amici è una cosa giusta per me direi va bene fidiamoci. Però non lo farei di mia spontanea volontà”.

Le dichiarazioni della professionista

Inoltre, l’ex di Sangiovanni ha detto: “Ho avuto il mio primo attacco durante Amici. Quando ho gli attacchi di panico non riesco a capire niente, mi sento morire, fisicamente sento delle reazioni fortissime sul mio corpo. Ballare mi aiuta, mi ricarica. Sento che finché non piango non può partire nulla, né l’attacco di panico né di ansia”.

Infine, la ballerina ha svelato: “Sono stata vittima di bullismo per tre anni quando ero piccolina. Quando sono entrata nel programma pensavo di averla superata, lo nascondevo perché mi vergognavo ma anche perché pensavo di non soffrirne più. Ne ho parlato con uno dei professionisti e si è aperto un vaso di Pandora. Essendo un argomento delicato mi chiesero se volevano che questa cosa uscisse, all’inizio propendevo per il no. Mi hanno spiegato che aprirmi poteva aiutare i ragazzi e le ragazze davanti alla tv. Quando è finito il programma ho fatto diverse interviste e progetti sul tema, è una cosa a cui ho dedicato del tempo”. Che cosa ne pensate delle parole della tanto amata professionista?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!