Home Personaggi Tv Lite in Sardegna: Belen Rodriguez perde la pazienza

Lite in Sardegna: Belen Rodriguez perde la pazienza

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez esplode in Sardegna: la frase shock scatena il caos. Il video virale divide il web: ecco cosa è successo davvero

Durante le sue vacanze in Sardegna, Belen Rodriguez si è ritrovata al centro di una nuova bufera social. La showgirl argentina, in compagnia dei figli Santiago e Luna Marì, tra gite in barca e giornate di relax a Porto Cervo, è stata immortalata in un acceso diverbio con alcuni lavoratori di una stazione di servizio.

La frase che ha acceso la miccia

Tutto è iniziato con un video pubblicato sui social in cui Belen, visibilmente infastidita, discute con gli addetti dopo aver spostato un birillo di sicurezza. “C’è il pozzetto aperto, se ci sono i birilli non puoi passare. Belen, guarda che sei sul pozzetto”, le fa notare chi riprende la scena.

Un altro addetto rincara: “Ma scusa, ti dico che non puoi passare, perché hai spostato il birillo”. La replica stizzita della showgirl – “Perché lei mi sta sul c**o” – ha immediatamente infiammato la situazione. Le immagini hanno rapidamente fatto il giro dei social, accumulando milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti. Le reazioni online non si sono fatte attendere. Molti hanno criticato l’atteggiamento della Rodriguez: “Caschi male in Sardegna, qui non è Milano dove tutto ti è concesso”, ha scritto un utente. Ed ancora: “Sono stati anche troppo educati…”. C’è anche chi ha difeso i lavoratori, sottolineando la pericolosità della situazione e l’importanza di rispettare le norme di sicurezza.

Non è la prima volta

Belen non è nuova a episodi simili. Già a luglio scorso si era parlato di una lite con un fattorino, con Stefano De Martino coinvolto per sedare gli animi, anche se allora mancavano prove concrete. Questa volta, invece, le immagini parlano da sole. La risposta della conduttrice non si è fatta attendere e ha risposto sui social alle polemiche nate: “Quando mi arrabbio ho sempre le mie motivazioni, come chiunque“, ha scritto su Instagram a chi sotto le sue foto hanno commentato l’accaduto. Accusata di arroganza o di non accettare le critiche, Belen ha risposto ad un utente “Ma che ne sai di quello che è successo? Non ne hai idea, quindi io sono serenissima”. Insomma, nonostante le critiche, la showgirl non si tira indietro di fronte le critiche.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!