Caso Raul Bova, le parole di Fabrizio Corona sulla tanto chiacchierata separazione tra l’attore e la sua ex, Rocio Munoz Morales
FABRIZIO CORONA SU RAUL BOVA: LE PAROLE DELL’ESPERTO DI GOSSIP VIRALI- In queste settimane non si è parlato d’altro che della separazione tra Rocio Munoz e il suo ormai ex marito, Raul Bova. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato a tal proposito il noto esperto di gossip, Fabrizio Corona.
Le parole dell’ex di Belen
Ecco riportate le dichiarazioni di Corona: “La storia è semplice, Federico Monzino, figlio di una famiglia ricchissima, una sera era insieme a Martina Ceretti e mi dice che ha degli audio per me. A me all’inizio non interessava, perché a me Bova non interessa, non fa notizia. Poi però insiste e vado a casa sua, chiamiamo Martina, ci accordiamo, sento gli audio, ci penso un giorno e cambio idea perché penso ‘forse questi audio valgono’. Quindi torno indietro, vado da lui, mi gira gli audio e me ne vado. I file sono stati mandati volontariamente e non sono stati estorti. Ma quale estorti?! Cosa succede poi? Che un ragazzo che non sta bene scrive a Raoul Bova e per gioco gli dice ‘guarda che esce falsissimo, se mi fai un regalo ci sono le chat’. Questo è accaduto tre giorni prima della mia puntata e non settimane prima! Non c’è nessun sistema di Martina Ceretti, non esistono le estorsioni, cos’è questa roba?! La Polizia il giorno dopo viene da me… i giornali hanno detto che mi hanno sequestrato il telefono e che sono indagato. Ma quale telefono? I poliziotti sono arrivati e mi hanno chiesto ‘com’è andata la storia? Raccontaci’. Io ho raccontato la storia bene e si sono fatti due risate. Non mi hanno chiesto nulla, neanche le chat. Non ho il telefono sequestrato e non sono indagato. Tutta questa storia è una bufala clamorosa”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp