Temptation Island, la svolta clamorosa per Sonia Barrile e Simone Margagliotti

Sonia Barrile e Simone

Dopo settimane di indiscrezioni e voci di addio, la coppia formata da Sonia Barrile e Simone Margagliotti torna a far discutere

Siamo felici per questo bambino, ci conosciamo da tanto, non è facile per me accettare quello che lui ha confessato, ma supereremo anche questa.“. Con queste parole, Sonia Barrile ha messo a tacere – almeno per ora – i rumors sulla fine della sua storia con Simone Margagliotti. L’ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island non ha mai nascosto quanto sia stato difficile affrontare la confessione del compagno durante il programma, ma oggi sembra che la tempesta sia passata.

La fake news sulla coppia

Negli ultimi giorni, il gossip era impazzito. Lorenzo Pugnaloni aveva lanciato l’allarme, parlando di una rottura avvenuta poco dopo la puntata “Un mese dopo”. Secondo alcune fonti, Sonia avrebbe deciso di portare avanti la gravidanza da sola, mentre Simone era stato avvistato in compagnia di Rebecca, la single conosciuta nel villaggio. Tutto lasciava presagire a una storia definitivamente chiusa e a un possibile confronto in futuro nello studio di Uomini e Donne.

Eppure, a sorpresa, arriva una foto datata 7 agosto che rimette tutto in discussione. Nello scatto, Sonia e Simone sono insieme, sorridenti, seduti a un bar mentre fanno colazione. Un momento disteso che smentisce, almeno in apparenza, le voci di crisi. A incuriosire i fan è soprattutto un dettaglio: Sonia indossa un cerotto sul braccio, segno probabilmente di alcuni controlli medici legati alla gravidanza. Dopo le analisi, la coppia avrebbe deciso di concedersi una pausa insieme.

La notizia della gravidanza aveva sorpreso tutti, soprattutto perché inizialmente si pensava che fosse un’altra coppia del programma ad aspettare un figlio. Alla fine, invece, sono stati proprio Sonia e Simone ad annunciare il lieto evento, nonostante le difficoltà vissute davanti alle telecamere.

Non è stato facile per Sonia accettare ciò che Simone ha ammesso durante il reality, ma oggi i due sembrano aver scelto di darsi un’altra possibilità. Almeno per ora, le voci di addio restano solo un ricordo, ma con Temptation Island mai dire mai.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp