Anna Acciardi replica alle offese di Marta Capuozzo!

Anna Acciardi Temptation Island

Temptation Island, Anna Acciardi risponde ai commenti offensivi di Marta Capuozzo, nuova fidanzata di Alfred Ekhator: le sue parole

ANNA ACCIARDI REPLICA ALLE OFFESE DI MARTA CAPUOZZO: COS’HA DETTO L’EX AMATA CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND 2024 Dopo la diretta sui social in cui la Capuozzo, nuova fiamma di Alfred, ha preso in giro la Acciardi per il suo aspetto fisico, Anna è intervenuta, dicendo: “Il body shaming è una forma di bullismo che si concentra sull’aspetto fisico di una persona, prendendo di mira peso, altezza, forma del corpo o altre caratteristiche fisiche. Può avere gravi conseguenze sulla salute mentale e fisica delle persone, portando a bassa autostima, ansia, depressione, disturbi alimentari… A quanto pare, durante la notte di San Lorenzo, non sono cadute solo stelle ma anche la vostra dignità”.

Le dichiarazioni dell’ex concorrente del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia

Infine, l’ex di Ekhator, ha asserito: “Grazie a chi mi ha difesa. Ogni corpo è diverso e nessuno merita di essere giudicato, deriso o sminuito per il proprio aspetto. La dignità non si misura in taglie. La bellezza non ha uno standard. E il rispetto non è opzionale. È una questione che mi sta davvero a cuore ed è davvero di cattivo gusto permettere a qualcuno di esprimersi in modo così superficiale e offensivo soprattutto se colui che lo permette è una persona che conosce il tuo passato e le tue fragilità. Prenderò provvedimenti”. Che ne pensate? Da che parte state?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp