Isola dei Famosi 19, il nuovo super progetto di Mario Adinolfi: le dichiarazioni del finalista del reality show di Mediaset sono virali
MARIO ADINOLFI, IL PROGETTO DEL FINALISTA DELL’ISOLA 19: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL REALITY DI MEDIASET PRESENTATO DA VERONICA GENTILI- In queste ore, il secondo classificato dell’Isola dei Famosi 19, ha svelato quello che è il suo nuovo progetto, disponibile a partire dal 15 agosto 2025, giornata in cui si festeggerà, fra l’altro, il tanto atteso Ferragosto e nella quale Mario è nato. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Adinolfi sui social.
Le parole dell’ex naufrago del reality di Mediaset condotto da Veronica Gentili
Di seguito, trovate le dichiarazioni di Mario: “Ci siamo. La settimana prossima il 15 agosto è una quadrupla data felice: celebriamo Maria Vergine e la sua Assunzione in cielo, le affidiamo il vertice in Alaska tra Trump e Putin, è il mio compleanno e esce l’Isola. Dal 29 agosto poi parte il tour di presentazione. L’Isola non è solo un mio libro, ma un’occasione di incontro con tutti voi. Parto da l’Aquila con guest star l’Ancella per eccellenza, Alessia Fabiani, che leggerà dalle 16 delle pagine nella splendida cornice del cortile di Palazzo Pica Alfieri. Il giorno dopo saremo al Centro Universo di Silvi Marina mentre sabato 6 settembre grande evento a Roma al Caffè Letterario di via Ostiense. Sarà Veronica Gentili a tornare a guidarci dalle 18 in una grande reunion con molti naufraghi a partire dai romani. Vi aspetto Dino, Antonella, Loredana e chiunque abbia voglia di una rimpatriata“. Che cosa ne pensate? Siete curiosi di leggere il libro?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp