Apprensione per Tina Cipollari: le sue condizioni

Registrazione Uomini e Donne 14 gennaio

Uomini e Donne, preoccupazione per Tina Cipollari: come sta l’opinionista del programma di Canale 5 avvistata fuori a un pronto soccorso?

TINA CIPOLLARI AVVISTATA ALL’ESTERNO DI UN PRONTO SOCCORSO: APPRENSIONE PER LE SUE CONDIZIONI. L’OPINIONISTA DEL PROGRAMMA TELEVISIVO DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO LA REGINA DI CANALE5, MARIA DE FILIPPI, TRANQUILLIZZA TUTTI- Qualche ora fa, Deianira Marzano, esperta di gossip campana, ha ricevuto la segnalazione di un utente che le diceva: “Oggi c’era Tina Cipollari al Pronto Soccorso di Olbia”- ha esclamato la telespettatrice dell’amatissimo dayting show di cui è opinionista, pronto a tornare in onda a settembre 2025.

In molti si sono preoccupati per le sue condizioni, ma la Cipollari ha voluto tranquillizzare i suoi numerosi follower, svelando come mai fosse lì.

Allarme rientrato: cosa ci faceva al Pronto Soccorso

Tina, in verità, come riportato da fonti autorevoli e vicine all’opinionista del programma televisivo di Canale 5, aveva semplicemente accompagnato una persona che stava poco bene nel vicino Pronto Soccorso di Olbia. Dunque, la Cipollari è in piena salute e non vede l’ora di allietare gli italiani nella prossima edizione di Uomini e Donne. Non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp