Cecilia e Ignazio, come va con Belen

Cecilia e Ignazio Belen

Gossip, come va tra Belen, Cecilia e Ignazio: lo scoop di Gabriele Parpiglia sull’ex amata conduttrice televisiva di Tu Si Que Vales

CECILIA E IGNAZIO, ROTTURA TOTALE CON BELEN RODRIGUEZ: LE PAROLE DI PARPIGLIA In queste ore, non si parla d’altro che delle sorelle Rodriguez. Cecilia e Ignazio, infatti, sembrano decisi a estromettere definitivamente dalle loro vite la showgirl argentina d’origine. Sentite cos’ha riportato, a tal proposito, il giornalista, Gabriele Parpiglia.

Le parole dell’ex autore del GF VIP

Di seguito trovate le parole di Parpiglia: “A nulla è valso l’ultimo tentativo di riconciliazione della showgirl argentina in vista del parto della sorella Cecilia. Ancora una volta Belén è stata messa alla porta, anzi la sorella non ha voluto nemmeno incontrarla. Il muro (come abbiamo raccontato da sempre), che vede al centro del caso e del caos la figura di Ignazio Moser, è invalicabile. La Rodriguez junior, quindi, partorirà senza la presenza della sorella maggiore. Presenza che non c’è stata per tutta la durata della gravidanza, (precisamente dallo scorso 5 marzo), quando il rapporto tra le due (per volontà della sorella minore) si è interrotto“. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp