Home Personaggi Tv Jennifer Lopez snobbata da Chanel a Istanbul: la reazione spiazza tutti, interviene...

Jennifer Lopez snobbata da Chanel a Istanbul: la reazione spiazza tutti, interviene Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli Bonolis Madonia

Jennifer Lopez snobbata da Chanel: la reazione sorprende tutti e Sonia Bruganelli commenta con una frecciatina che fa il giro del web

Neanche le star di fama mondiale sono immuni da piccoli imprevisti quotidiani. Lo sa bene Jennifer Lopez, che durante la sua tappa a Istanbul per un concerto si è trovata protagonista di un episodio inaspettato davanti alla boutique Chanel. A colpire, però, è stata la reazione della popstar e l’ironia con cui Sonia Bruganelli ha commentato la vicenda sui social.

La reazione di Sonia Bruganelli


La scena è avvenuta nel cuore di Istanbul: Jennifer Lopez, icona mondiale della musica e dello spettacolo, si è recata nella boutique Chanel per una sessione di shopping. Tuttavia, al suo arrivo, la popstar si è trovata di fronte a una porta chiusa e a una guardia che, non riconoscendola, l’ha invitata ad attendere in fila come qualsiasi altro cliente.

Nessuna corsia preferenziale, nessun trattamento VIP e Jennifer ha accettato la situazione con calma, ma ha deciso di cambiare piani. Rinunciando a entrare, ha proseguito la sua giornata tra altri marchi di lusso come Celine e Beymen, concedendosi acquisti da capogiro. Secondo quanto riportato, il personale Chanel avrebbe poi tentato di rimediare invitandola a tornare in boutique, ma la cantante non ha accettato l’offerta, continuando il suo shopping altrove.

L’episodio, diventato virale, ha attirato l’attenzione di Sonia Bruganelli, che su Instagram ha commentato con un eloquente: “Eh lo so… succede anche alle migliori…Anche di spendere poi in altri negozi…”. In un’ulteriore storia, la produttrice televisiva ha lanciato una simpatica frecciatina: accompagnata dal tag “Louis Vuitton vs Prada”. Un paragone che ha strappato più di un sorriso ai suoi follower, facendo intendere che anche lei si è trovata in situazioni simili.

Questa volta, a rubare la scena insieme a Jennifer Lopez, ci ha pensato Sonia Bruganelli, confermando la sua abilità nel cogliere con umorismo ogni occasione e svelando un suo aneddoto che ha fatto molto sorridere i fan, che l’attendono presto in tv.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!