Anticipazioni Sanremo, spoiler febbraio 2026: Tiziano Ferro probabile concorrente della nuova edizione del festival musicale di Carlo Conti
SPOILER SANREMO: IL RIENTRO DI TIZIANO FERRO TRA I BIG. COSA EMERGE SULL’AMATISSIMO CANTANTE ITALIANO– Sebbene manchino ancora diversi mesi alla nuova edizione del Festival della Musica Italiana al cui timone vedremo Carlo Conti, si stanno già diffondendo diversi rumors e varie indiscrezioni su quelli che saranno i concorrenti. Una delle voci più insistenti riguarda il presunto ritorno dell’amatissimo cantautore: scopriamo insieme tutti i dettagli.
L’indiscrezione
Ecco quanto si legge online: “La notizia circola da mesi, ma per Vanity Fair stavolta Tiziano è pronto a partecipare davvero al Festival. Ha una nuova manager, Paola Zukar, e una nuova casa discografica, la Sugar di Caterina Caselli. Carlo Conti è già al lavoro”. Vi piacerebbe il suo eventuale ritorno tra i Big? Commentate numerosi e restate sintonizzati per tutte le news su Sanremo 2026, che vi aspetta a febbraio, dal martedì al sabato, in prima serata su Rai Uno: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp