Ballando Con Le Stelle, le dichiarazioni della Pellegrini fanno il giro del web: cos’ha confessato Federica sulla sua piccola figlioletta
FEDERICA PELLEGRINI: ECCO COME L’EX VOLTO DI BALLANDO CON LE STELLE STA CRESCENDO SUA FIGLIA. LE PAROLE DELLA PROTAGONISTA DELLA DICIANNOVESIMA EDIZIONE DELLA TRASMISSIONE TELEVISIVA DI RAI1 AL CUI TIMONE ABBIAMO VISTO MILLY CARLUCCI– In queste ore, la Pellegrini, ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla crescita di sua figlia, Matilde, con cui si è mostrata in piscina. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio Federica sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle
Di seguito trovate le dichiarazioni di Federica: “Non sono una mamma che spinge sua figlia a fare la nuotatrice come lo sono stata io. Non lo farei mai, sport troppo duro e difficile, se lo sceglierà sarà perché le piace. Sono una mamma che sa quanto importante sia imparare a nuotare bene e sapersi destreggiare in un elemento così complesso! Piano piano una pinnata alla volta!”.

Insomma, una scelta ben precisa e per altro condivisibile, quella della Pellegrini. I figli vanno lasciati liberi di fare ciò che vogliono, pur sbagliando.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp