Temptation Island, Luca Bad ritorna a parlare della sua vecchia fiamma: cosa svela l’ex volto del reality show condotto da Filippo Bisciglia?
LUCA BAD RITORNA A PARLARE DELLA SUA VECCHIA FIAMMA, GAIA VIMERCATI: LE CONSIDERAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND 2024– In queste ore, Bad, è tornato a parlare della sua ex. Sentite cos’ha dichiarato il protagonista di Temptation Island 2024 sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le sue parole
‘In un anno così folle ho scelto il silenzio. Ho evitato il gossip, ho deciso di non esporre pubblicamente ciò che ho vissuto o scoperto e che continuo a scoprire, anche quando sarebbe stato facile e comodo farlo. Ho preferito non rispondere a infamie o colpi bassi, perché la mia felicità non passa attraverso la vendetta né attraverso la visibilità a tutti i costi. Non mi interessa essere ricordato per drammi personali. A me interessa emozionare, far sorridere, lasciare qualcosa con la mia musica e con il mio lavoro. creare contenuti, parlando di ciò che vivo, che mi rappresenta davvero senza improvvisarmi. È per questo che non vedo l’ora di tornare in studio dopo il tour estivo e condividere con voi tutta la nuova musica che stiamo preparando. Questo è ciò che conta davvero per me. Il resto, sinceramente, può restare e resterà fuori dal mio percorso’, ha scritto Luca sui social, parlando della sua ex, Gaia Vimercati. Che ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Registrazione Verissimo 3 settembre 2025: gli ospiti