Monica Setta festeggia in grande stile: compleanno da regina per la conduttrice di Storie di Donne al Bivio

Storie di Donne al Bivio con Monica Setta Rai 2

Compleanno da sogno per Monica Setta, la regina delle interviste allevdonne della tv, che festeggia in gran stile



Un compleanno scintillante, raffinato e ricco di emozioni. Monica Setta, volto amatissimo della televisione italiana e regina delle interviste alle donne con il suo seguitissimo programma Storie di Donne al Bivio, ha celebrato il suo giorno speciale nella cornice esclusiva della Masseria Torre Maizza – Hotel Rocco Forte. La serata ha riunito amici, parenti e volti noti del mondo dello spettacolo, tutti accorsi per brindare con la giornalista che, negli anni, ha saputo dare voce a storie femminili intense, profonde e mai banali.

La serata ha riunito amici e parenti e anche qualche volto importante della tv, tutti accorsi per festeggiare la giornalista. L’atmosfera era magica: luci soffuse, fiori azzurri a decorare i tavoli e il suono avvolgente della Fred Bongusto Jazz Band come colonna sonora di una notte indimenticabile. Monica, in un elegantissimo abito blu firmato, ha accolto gli ospiti con il suo sorriso inconfondibile, circondata dall’affetto della mamma Lilia e della figlia Gaia Torlontano.
Tra i momenti più suggestivi, il taglio della torta firmata Christian Dior e l’apertura delle 61 bottiglie di champagne Heidsieck, simbolo di ogni anno della conduttrice, che ha voluto festeggiare in maniera simbolica e gioiosa. Il menù, ricercato e internazionale, ha conquistato i palati con ostriche freschissime e sushi preparato al momento.


La regina delle interviste


Con Storie di Donne al Bivio, Monica Setta è riuscita a creare uno spazio unico in televisione, dedicato alle testimonianze di donne coraggiose, protagoniste di scelte difficili e cambi di vita importanti. Un programma che, puntata dopo puntata, ha saputo emozionare e ispirare, conquistando il cuore del pubblico. Il compleanno, oltre a essere una festa privata, è stato anche un momento di celebrazione della carriera di una professionista che ha fatto della sensibilità e dell’empatia la sua cifra stilistica. Una serata da sogno, all’insegna della classe e della condivisione, per una donna che ha saputo trasformare le storie altrui in patrimonio collettivo. Monica Setta, ancora una volta, ha dimostrato che dietro ogni grande professionista c’è anche la capacità di vivere con gioia e gratitudine ogni istante della propria vita.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp