Ssc Napoli, l’esito degli esami per Romelu Lukaku

Ssc Napoli Romelu Lukaku

Calciomercato SSC Napoli, cambiano i paini del club dopo l’infortunio di Romelu Lukaku: i partenopei cercano una punta oltre Lorenzo Lucca?

SSC NAPOLI, LA NEWS SU ROMELU LUKAKU: UN MESE DI STOP PER L’ATTACCANTE BELGA- Nell’ultimo match con l’Olympiacos, Antonio Conte ha perso il suo pupillo, Romelu Lukaku, uscito anzitempo dal campo per un problema muscolare. L’infortunio, purtroppo, sembra essere serio: in attesa del comunicato ufficiale della società azzurra, spuntano infatti le prime diagnosi (e non sono incoraggianti).

I rumors sul recupero della punta belga: si teme un mese di stop per il connazionale di Kevin De Bruyne

Ecco quanto riportano i colleghi de “Il Corriere del Mezzogiorno”: “Si teme almeno un mese di stop, è difficile che Big Rom possa esserci contro Sassuolo e Cagliari nelle prime due giornate di campionato“. Che ora il Napoli possa acquistare una terza punta, è tutto da verificare: Aurelio De Laurentiis ha infatti già investito tanto su Lorenzo Lucca, prelevandolo per un pacchetto totale da 40 milioni di euro dall’Udinese di Pozzo. Resta viva l’ipotesi Elmas, centrocampista polivalente, capace di giocare anche in attacco. Conte, intanto, punta su Kevin De Bruyne.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp