Ballando Con Le Stelle, Stefano Oradei e l’omaggio a Pippo Baudo: le dichiarazioni dell’ex maestro del talent show di Rai Uno. Le sue parole
STEFANO ORADEI: LE SUE PAROLE SU PIPPO BAUDO- L’ex maestro del talent show di Milly Carlucci, ha dichiarato: “Diventano tutti fan, tutti amici, tutti affezionati… io ricordo benissimo le parole e le frasi nei corridoi dopo l’esibizione in tuo onore caro Pippo e ricordo anche la mia emozione e il mio orgoglio di aver celebrato la tua grandezza perché sei stato e sarai sempre la TV“.
La polemica social innescata dall’ex volto di The Couple
Infine, Stefano Oradei ha detto: “Per i cialtroni, lasciamoli commentare tu a differenza di molti, sei sempre stato protagonista! Un abbraccio dal cuore Grande Grande Pippo”.
Il ricordo della produzione del talent show di Milly Carlucci
Anche la pagina social della famosa e seguita trasmissione ha ricordato Baudo, con il post che recita: “Caro Pippo, è stato un privilegio averti avuto con noi come ospite d’onore. È stato il nostro modo di dirti grazie. Sarai sempre nel cuore del pubblico e della famiglia di Ballando.“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sulla nuova attesissima edizione di Ballando Con Le Stelle, che vi aspetta a partire dal 27 settembre 2025, alle ore 21.30 circa, in prima serata su Rai1.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp