Anticipazioni La Promessa 19 agosto: scelta difficile per Jana

Il ritorno di Maria e la laettera dal fronte a La Promessa

Anticipazioni La Promessa: tensioni, amicizia e scelte difficili per Jana nel prossimo episodio del 19 agosto

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 19 AGOSTO: LA SCELTA DI CRUZ- Continua l’appuntamento con La Promessa, in onda su rete 4 alle 19.40 e che nella giornata del 19 regala un nuovo capitolo emozionante: il tema sarà l’amicizia tra Jana e Maria.

Dove eravamo rimasti

Maria è preoccupata di essere licenziata, dopo essere stata trovata da Petra a dormire nella camera di Jana. Pia è diventata la cameriera personale di Cruz. Jana decide di parlare con quest’ultima per convincerla a riassumere l’amica, ma lei non sembra non voler tornare sui suoi passi, almeno che lei non accetti rompere con il personale. Curro è furibondo e svela a Martina di non essere il figlio di Lorenzo.

Puntata 19 agosto

  • Jana riesce ad ottenere la permanenza di maria sul suo posto di lavoro, ma lei ha promesso di rompere ogni legame con la servitù.
  • La signora Ros continua le sue lezioni di buone maniere e la mette in guardia sulle idee di Cruz.
  • Catalina intanto è ormai vicina alle nozze e il momento con Simona è davvero commovente. La cuoca ne parla con Candela e rivela di essere felice per la signorina, che ha visto crescere in casa. L’amica ha tuttavia un brutto presentimento.
  • Cruz annuncia a Romulo e Petra che Jana ha deciso di cambiare vita: non avrà alcun rapporto con i camerieri della casa, visto il ruolo che dovrà presto ricoprire. La notizie raggiunge la cucina e la cosa non piace proprio a tutti. Il maggiordomo chiede di essere scrupolosi.
  • Pia chiede a Ricardo di tornare ad un rapporto civile.

Non perdere le prossime anticipazioni de La Promessa.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp