Francesca Cipriani debutta nella musica con il marito Alessandro: “Marylin” è già un tormentone!

francesca cipriani

Francesca Cipriani debutta nella musica con il marito Alessandro Rossi: “Marylin” è già un tormentone sul web!

Dalla televisione alla musica, sempre con il sorriso e una buona dose di autoironia. Francesca Cipriani e Alessandro Rossi hanno lanciato il loro primo singolo insieme, intitolato Marylin. Dopo aver cavalcato i reality e la tv, per l’ex “pupa” è ora di cimentarsi nella musica. Infatti, è pronta a far ballare e sorridere con un brano frizzante.

Le parole di Francesca Cipriani

Distribuito da Novalis Music, il pezzo è già diventato virale sulle piattaforme digitali e si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2025. “Marylin è la nostra storia in musica”, racconta Francesca, nota al grande pubblico per la sua esplosiva simpatia e le sue apparizioni in numerosi programmi TV. Il brano riflette la natura del loro rapporto, vissuto sempre con allegria e leggerezza, ma anche con una profonda complicità dal 2022, l’anno in cui si sono spasati.

Nel videoclip ufficiale, girato tra ironia e glamour, Francesca e Alessandro si mettono completamente in gioco, giocando sui cliché e sulle aspettative del pubblico. “L’autoironia è la nostra forza. Non ci prendiamo mai troppo sul serio”, dice lui. Al contrario di quanto si possa pensare, Marylin non è un progetto improvvisato. È stato curato nei minimi dettagli e prodotto con professionalità. “Abbiamo lavorato sodo in studio di registrazione. Alessandro ha anche studiato recitazione e dizione per migliorarsi”, svela Francesca.

Il brano è stato scritto da firme affermate della musica leggera e studiato appositamente per esaltare il timbro vocale della Cipriani. “Canto, ballo e mi diverto”, confessa durante un’intervista. La storia tra Francesca e Alessandro è nata davanti ai riflettori, ma si è consolidata nella quotidianità. Dopo il matrimonio da favola a Roma, la coppia ha vissuto momenti speciali e oggi ha deciso di condividere anche un’avventura artistica.

Con Marylin la Cipriani riesce a far vedere un nuovo lato di sé. È un brano che li rappresenta in autenticità e semplicità. Il loro amore, oggi, si traduce anche in musica. E se il futuro riserverà altri progetti artistici, non si tirano indietro e questa è solo la loro prima canzone. Come risponderà il pubblico?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp