Grande Fratello 18, Helena Prestes si toglie dai social: lo scoop di Deianira Marzano sulla finalista del reality show di Alfonso Signorini
HELENA PRESTES SI RIMUOVE DAI SOCIAL DOPO L’EVENTO CON JAVIER: LE DICHIARAZIONI DI DEIANIRA MARZANO SULL’INTRICATA VICENDA. DA CHE PARTE STA L’ESPERTA DI GOSSIP ORIGINARIA DELLA CAMPANIA (FOTO)- In queste ore, dopo l’evento che ha visto protagonisti gli Helevier, pare che la Prestes abbia scelto una strada a dir poco clamorosa: quella di rimuoversi da tutti i social networks. Scopriamo insieme come mai l’ex amatissima vippona avrebbe preso la drastica scelta e cosa ne pensa l’esperta di gossip, Deianira Marzano.
Le parole di Deianira
Di seguito trovate la story della Marzano: “Mi sento di schierarmi dalla parte di Helena, perché trovo inaccettabile quello che fanno certi fandom. Non è normale oltrepassare i limiti e invadere la vita privata delle persone, scavando troppo a fondo nel personale. Questo atteggiamento non è solo sbagliato, ma finisce per rovinare chi lo subisce. Un fan dovrebbe semplicemente sostenere, apprezzare e magari anche criticare in maniera costruttiva il personaggio che segue, senza mai dimenticare che dietro c’è una persona con la sua vita e la sua dignità”.

Infine, Deianira ha scritto: “Essere fan non significa avere il diritto di oltrepassare ogni confine”. Con queste parole, la Marzano, ha posto l’accento su una piaga sempre più attuale e di difficile gestione: l’ossessione dei fandom verso alcuni personaggi reduci dall’avventura al Grande Fratello. Addirittura, alcuni gruppi di supporters, hanno segnalato la pagina professionale e lavorativa con cui Zeudi Di Palma lavorava, cagionandole, inizialmente, la chiusura. Per fortuna, Instagram, le ha restituito il profilo. Ma la domanda sorge spontanea: come risolvere il problema? Come eliminare alla radice haters e utenti fin troppo interessati alle viti private e sentimentali dell’ex vip o coppia in questione?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp