Home Gossip Belen Rodriguez nella bufera: cos’ha fatto l’argentina

Belen Rodriguez nella bufera: cos’ha fatto l’argentina

Belen da primo gennaio con Amore alla prova- la crisi del settimo anno

Nuova bufera mediatica su Belen Rodriguez: di cosa l’hanno accusata Gabriele Parpiglia e alcuni testimoni? Ecco cos’avrebbe fatto la modella!

BELEN RODRIGUEZ NELLA BUFERA: DI CHE COSA L’HANNO ACCUSATA GABRIELE PARPIGLIA E VARI TESTIMONI- In queste ore, uno dei testimoni presenti alla rissa tra Belen e alcuni ragazzi, ha scritto all’esperto di gossip, dicendo: “Ciao Gabriele, ecco il video che ha fatto arrabbiare la Rodriguez e dal quale è scaturito il caos che hai raccontato. Caos immotivato. E sai perché? Come puoi notare dal video, è una panoramica che riprende tutti i presenti nel locale, che si stavano divertendo. Lei ha pensato fosse destinato al suo balletto, ma non era assolutamente così. Per fortuna al tavolo nostro è venuto un uomo di fiducia di Leonardo Del Vecchio, proprietario del locale, che ha sedato gli animi. Ci siamo rimasti male perché non abbiamo fatto del male a nessuno”.

I retroscena sull’episodio

Inoltre, il ragazzo che ha segnalato l’episodio a Parpiglia, ha svelato: “Lei è andata in bagno e chi c’era ci spiega che i bagni erano divisi da dei “canneti”: questo significa che chi entra nel bagno delle donne vede chi entra nel bagno degli uomini e viceversa. Quando Belén si dirige in quello delle donne, dall’altro lato arrivano fischi, foto, flash e l’argentina parte nuovamente con una raffica di insulti, ma anche questa volta è stata prontamente sedata”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!