Bufera social su Alba Parietti: le dichiarazioni della mamma di Francesco Oppini. Cos’ha detto la celebre conduttrice televisiva italiana?
SUL WEB SCOPPIA LA POLEMICA: LE DICHIARAZIONI DI ALBA PARIETTI ACCENDONO LO SCONTRO TRA LA VIP E I SUOI HATERS- In queste ore, la Parietti, ha pubblicato diversi selfie, in cui mostrava la sua perfetta forma fisica. Alcuni utenti del web, però, non hanno gradito e le hanno scritto che data la sua età, dovrebbe evitare di fare certi scatti così audaci. Sentite come ha risposto la madre dell’ex concorrente del reality di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini.
Le parole della madre di Oppini
Di seguito le dichiarazioni di Alba Parietti: “Volete forse decidere voi per me, l’età in cui dovrei smettere di farmi selfie, smettere di sognare, di giocare, di aspettare, di sperare, di innamorarmi? L’età in cui dovrei smettere di mangiare, di guardare le stelle, di amare la vita, di sorridere? A che età, ditemi. Stasera guardavo il cielo e pensavo: quante estati avrò ancora davanti? Nessuno lo sa. Ma so che la mia età non è più quella delle infinite estati. E allora cresce più forte il desiderio di vivere, di ridere, di giocare, di sognare, di innamorarmi, di sperare, di farmi anche i selfie. Perché finché c’è vita, non c’è un’età per smettere“. La vip non vuole sentire ragioni ed esige rispetto. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp