La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti fa un annuncio sullo speciale per Pippo Baudo: cos’ha dichiarato il conduttore del format di Mediaset
GERRY SCOTTI: L’ANNUNCIO SULLO SPECIALE DE LA RUOTA DELLA FORTUNA PER PIPPO BAUDO- Gerry Scotti ha annunciato che a settembre ci sarà una puntata speciale de La Ruota della Fortuna tutta dedicata a Pippo Baudo. Sentite che cos’ha dichiarato nel dettaglio il presentatore del programma televisivo che ha raccolto ascolti stupendi e clamore davvero eccezionale in estate.
Lo spoiler del conduttore
Di seguito, le sue parole: “Ho già parlato con i miei autori. A settembre gli dedicheremo un’intera puntata de La Ruota della Fortuna. Sarà tutta a tema Pippo Baudo. I baudisti potranno scatenarsi”. Infine, ha detto: “Sarà una puntata unica, con giochi e domande sulla carriera di Baudo, per ricordarlo insieme”.
Scotti ha voluto sottolineare anche quanto Pippo Baudo sia stato importante per la TV italiana: “Il più perfezionista, il più preparato… Davanti a uno come lui possiamo solo inchinarci”. E per concludere, ha asserito: “Non c’è. Nessuno tra di noi ha le sue caratteristiche. È come se si fosse spenta la TV”. Guarderete dunque la puntata speciale? Non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp