Home Gossip Raoul Bova, interviene l’agente

Raoul Bova, interviene l’agente

Rocio Munoz Morales e Raul Bova

L’agente di Raoul Bova interviene pubblicamente per difendere il suo assistito: le dichiarazioni del procuratore dell’attore sono virali

RAOUL BOVA: C’E’ L’INTERVENTO DELL’AGENTE- In queste ore, il procuratore di Bova è intervenuto, dicendo: “In merito alle dichiarazioni rese dal sindaco Nicola Carolini, ritengo necessario offrire una puntualizzazione chiara e inequivocabile. in data 31 luglio 2025 è stata inoltrata formale comunicazione dell’impossibilità per l’artista di prendere parte alla manifestazione Notte dell’Orgoglio Marchigiano, fissata per il 19 agosto 2025, a causa di sopravvenuti motivi personali, validi e documentabili“.

Le parole del procuratore dell’attore

Infine, il manager dell’attore ha detto: “Tale comunicazione non ha incontrato opposizioni né rilievi, circostanza che lasciava ragionevolmente supporre la piena accettazione della rinuncia. È altrettanto necessario rimarcare come né all’artista né alla mia società sia mai stato corrisposto alcun compenso in relazione all’evento. Appare del tutto improprio, e persino ingiusto, che il nome di Raoul Bova venga oggi evocato per finalità promozionali o, peggio, per insinuare dubbi privi di ogni fondamento sulla sua professionalità. Un simile atteggiamento non solo compromette l’onorabilità e la reputazione dell’artista, ma incide altresì sulla credibilità e sulla correttezza della mia società. Per tali ragioni ho conferito mandato all’avvocato Giorgio Assumma, affinché vengano intraprese tutte le iniziative legali necessarie a ristabilire la verità dei fatti”. Che cosa ne pensate delle sue parole? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip!


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!