Temptation Island, Antonio Panico mantiene la promessa dopo la fine del reality show di Filippo Bisciglia: dov’è stato visto sabato sera
ANTONIO PANICO PRESENTE AL MAPEI STADIUM PER SEGUIRE LA SUA SQUADRA DEL CUORE: NAPOLI VINCITORE A SASSUOLO E PROMESSA MANTENUTA- L’ex discusso concorrente di Temptation Island 2025, in queste ore, è stato beccato nella location che ha ospitato il primo match tra la squadra di Fabio Grosso e gli uomini di Mister Antonio Conte, divenuti campioni d’Italia lo scorso maggio. Antonio, dunque, mantiene la promessa: perché lui la partita la vive, non se la fa raccontare in Tribuna, così come invece aveva proposto il single Francesco Farina alla sua dolce metà, Valentina Riccio.
Lo scatto
Ecco la foto divenuta in breve tempo virale.

Napoli vittorioso, Panico contento, rigorosamente in Curva, il settore dedicato in questo caso agli ospiti. No alla Tribuna. Insomma, tutto bene quel che finisce bene. E a breve, il concorrente della scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, sposerà la sua amata Valentina. Dopo il viaggio nei sentimenti, la coppia appare sempre più solida e felice. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp