Uomini e Donne, Chiara Rabbi fa una rivelazione sulla sua vita privata: le parole dell’ex volto del dayting condotto da Maria De Filippi
CHIARA RABBI: LA RIVELAZIONE DELL’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE. COS’HA ASSERITO LA GIOVANE MODELLA ITALIANA– In queste ore, la Rabbi, ex amata corteggiatrice del programma televisivo di Mediaset al cui timone abbiamo visto Maria De Filippi, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo profilo Instagram ufficiale, parlando della sua infanzia difficile e del periodo dell’adolescenza. Scopriamo insieme che cos’ha svelato nel dettaglio la vecchia fiamma di Davide Donadei, ex concorrente del Gf Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Le dichiarazioni della modella
Chiara ha svelato: “Questa vita per me non è stressante. Sono cresciuta con la vita in una valigia, niente radici, solo tante mura diverse. Da quando i miei si sono separati ho capito che casa non è un luogo, ma quello che porti con te e a volte una valigia pesa più di una storia. Mentre io continuo a portarla in giro mi piacerebbe raccontarvi anche della Chiara bambina, quella che imparava a fare i conti con i traslochi, con le stanze nuove, con la vita che cambiava… eppure non smetteva mai di sognare“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp