Il rapper Fedez ha pregi e difetti: la sua manager, Eleonora, li elenca. Le dichiarazioni dell’agente dell’ex marito di Chiara Ferragni
FEDEZ, LE RIVELAZIONI DELLA SUA MANAGER: COS’HA ASSERITO L’AGENTE DEL RAPPER– In queste ore, Eleonora, la manager dell’ex giurato di X Factor, è intervenuta pubblicamente, rilasciando importanti dichiarazioni sull’artista: sentite cos’ha asserito.
Le parole dell’agente del rapper
Eleonora ha dichiarato: «Se dovessi elencare i suoi difetti mi servirebbero sette giorni, non è per nulla empatico. Mi serve tanta, tanta pazienza.Al colloquio ero terrorizzata: sono andata a casa sua per conoscerlo, ma lui non ricorda nulla. Dopo il colloquio ci fu un mese di silenzio […] È molto intelligente e scaltro, trova sempre una via d’uscita. E soprattutto è generoso, e non è una qualità scontata».
Da diverso tempo, Eleonora Sesana è l’assistente di Fedez: è rimasta al suo fianco nei momenti più delicati, dal divorzio con Chiara Ferragni alle polemiche social, fino agli scandali più recenti legati alle chat di Fabrizio Corona. Che cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti su quello che è il rush finale dell’estate dei vip, pronti a tornare ai rispettivi progetti professionali e lavorativi in TV.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp