La piccola Nina Elisha ha compiuto 10 anni: mamma Clizia organizza una festa intima, papà Francesco Sarcina lancia una stoccata social
Il 24 agosto è stata una giornata speciale per Nina Elisha Sarcina, figlia di Francesco Sarcina (frontman de Le Vibrazioni) e di Clizia Incorvaia. La piccola ha festeggiato i suoi 10 anni, entrando ufficialmente nella “doppia cifra”. Per l’occasione, mamma Clizia ha organizzato una festicciola privata insieme ad alcuni amici e con la presenza del marito Paolo Ciavarro e del piccolo Gabriele, nato proprio dalla loro relazione.
La festa social (ma con volto oscurato)
Sui social, l’influencer siciliana ha condiviso foto e clip della serata, immortalando la figlia ma senza mai mostrarne il viso. Ogni volta che il volto di Nina appariva, infatti, veniva coperto o censurato. Una precauzione obbligata dopo che Sarcina ha denunciato l’ex moglie, accusandola di utilizzare l’immagine della minore a fini di business. Una vicenda che finirà in tribunale: Clizia è stata rinviata a giudizio e la prima udienza è fissata a dicembre.
L’assenza (rumorosa) del papà
Grande assente della serata, Francesco Sarcina. I rapporti tra i due ex coniugi sono ormai ai minimi storici, tanto che difficilmente i fan li rivedranno insieme in occasioni familiari. Il cantante ha però fatto sentire la sua vicinanza con un post su Instagram, dedicando parole tenere ma anche pungenti alla figlia. “Tanti auguri Nina Elisha Sarcina, oggi compi 10 anni. Sarò sempre al tuo fianco, anche se a volte a distanza, per le vicissitudini che la vita porta”, ha scritto Sarcina. Fin qui parole dolci, ma subito dopo è arrivata la frecciatina velata a Clizia: “Il filo invisibile che ci unisce è ben più forte delle dimostrazioni pubbliche che raccontano spesso rapporti inesistenti. Sempre connessi, amore di papà, sempre!”
Una frase che sembra voler rispondere a quando Incorvaia, in passato, aveva dichiarato di aver cresciuto da sola la figlia: “L’ho cresciuta sola, tipo ragazza madre. Lui sempre in giro fino alle sei del mattino”, raccontò in tv. Il compleanno si è quindi trasformato in un nuovo terreno di scontro a distanza tra i due ex. E mentre Nina cresce, i genitori si preparano al prossimo capitolo della loro battaglia: a dicembre si ritroveranno faccia a faccia in un’aula di tribunale per la delicata questione legata all’esposizione social della bambina.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp