Jenny Guardiano vola a New York con Giovanni Tarantino, Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli. Tra gossip, vacanze e un video virale su TikTok
Le vacanze estive non smettono di regalare sorprese e contenuti virali. Questa volta i protagonisti sono Jenny Guardiano, Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, volati a New York insieme a Giovanni Tarantino. E’ bastato un video per animare i social.
Da settimane si rincorrono voci su una possibile relazione per l’ex volto di Temptation Island, ad attirare l’attenzione dele pubblico social il rapporto con il noto organizzatore di eventi e amico di diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Nessuno dei due ha mai confermato ufficialmente, semplice amicizia? I dettagli raccontano altro: vacanze trascorse insieme, sorrisi complici e una serie di contenuti social che hanno acceso la curiosità dei fan.
Il video virale su TikTok
A catalizzare l’attenzione è stato soprattutto un video pubblicato su TikTok e diventato virale in poche ore. Nel filmato, le due ragazze – Jenny e Chiara – fingono di rincorrere i ragazzi, salvo poi fermarsi e salutarli da lontano, lasciando Alfonso e Giovanni ignari a camminare da soli. Una gag ironica e leggera che ha conquistato migliaia di visualizzazioni, commenti e like. Con tanto di colonna sonora “Bad Boys (Theme from Cops)” e la tag ironica “Bad girls” lanciata da Giovanni, il siparietto ha confermato la sintonia del gruppo e la loro capacità di creare contenuti capaci di far sorridere e attirare l’attenzione online.
@tarantinogiovi Bad girls @Alfonso D’Apice 🤦🏻♂️ @Jenny Guardiano @Chiara Cainelli ♬ Bad Boys (Theme from Cops) – Inner Circle
New York come cornice perfetta
Il quartetto ha scelto la Grande Mela per concludere l’estate, alternando visite turistiche ai luoghi simbolo della città a momenti di leggerezza condivisi sui social. Una scelta che non solo ha rafforzato la complicità tra i protagonisti, ma ha anche regalato ai follower un diario di viaggio ricco di ironia e piccoli colpi di scena. Per la siciliana è un momen to d’oro e al centro ci sarebbe soltanto lei e la voglia di scoprirsi diversa. La storia con Tony Renda è ormai archiviata e per Jenny è ora di voltare pagine e divertirsi.
La tappa delle ultime ore è stata la California. Tra gossip e divertimento, la vacanza newyorkese di Jenny Guardiano e compagni si sta trasformando in un racconto social che continua a far discutere, alimentando le voci su un possibile nuovo amore per l’ex concorrente di Temptation Island. Ma si sa, va bene purché se ne parli!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp