Temptation Island, Rosario Guglielmi beccato con una tentatrice: la segnalazione sull’ex concorrente del reality show di Filippo Bisciglia
ROSARIO GUGLIELMI BECCATO CON LA TENTATRICE: LA NEWS SULL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND– Siria è un ex tentatrice ed ex fiamma di Nicolò Zaniolo e in questi giorni si sta parlando molto di lei perché è stata beccata ad una cena con Rosario Guglielmi, ex fidanzato di Lucia Ilardo ed ex concorrente della scorsa edizione del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Filippo Bisciglia. Scopriamo insieme, come, è intervenuta, sui social, la modella.
Le parole della vecchia fiamma di Zaniolo
Siria ha asserito: “Rosario è una persona eccezionale, raro, buono d’animo… per ora voglio preservare il più possibile il mio rapporto con lui! Viviamo in un mondo dove i sentimenti, le emozioni, le accortezze non sono più di moda, ma per me sono determinanti! Sono fortunata“.
Che cosa ne pensate della nuova presunta fidanzata di Rosario Guglielmi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sulla prossima edizione di Temptation Island.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp