Uomini e Donne, Chiara Rabbi denuncia tutto: le foto dell’ex volto del programma di Canale 5 rubate, Cos’ha svelato l’ex di Davide Donadei
CHIARA RABBI: LO SFOGO E LA DENUNCIA SOCIAL- Ha del clamoroso la vicenda che ha coinvolto la vecchia fiamma di Davide Donadei: sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex corteggiatrice del programma televisivo di Canale5 al cui timone abbiamo Maria De Filippi.
Le parole dell’ex volto della trasmissione di Maria De Filippi
Chiara ha svelato: “Il mio nome, quello di Chiara Rabbi, compare sul sito che in queste ore sta creando scandalo: phica net. Non solo il mio nome, ma anche mie foto e contenuti, presi e utilizzati senza alcun mio consenso. Ma quello che mi lascia senza parole è anche un’altra cosa: è aberrante leggere certi commenti, che feriscono, che disumanizzano, che trasformano un volto, un corpo, in un oggetto”.
Inoltre, ha asserito: “Questa non è leggerezza, non è superficialità. Questa è una nuova forma di violenza, è un furto, è una violazione della mia persona, della mia immagine, della mia identità, un danno reale, un trauma, una ferita invisibile che si aggiunge a tutte le altre. Io non starò zitta. Procederò immediatamente per vie legali insieme al mio avvocato Riccardo Lanzo e il suo team perché chi ha costruito questo sito e chi lo alimenta deve deve essere fermato. Questa battaglia io la combatto a testa alta, senza vergogna. La vergogna deve ricadere su chi viola, su chi sfrutta, su chi ride di fronte a queste cose”.
Infine, la Rabbi ha scritto: “Tengo a precisare una cosa fondamentale: io non ho mai scatti nudi. Le foto che compaiono sul sito sono state prese senza alcun mio consenso dal mio profilo associati poi ad altri contenuti h*t non miei. Questo non cambia la gravità della situazione: si tratta comunque di un reato“.
E ancora: “Parliamo di diffamazione, di danno d’immagine, di trauma psicologico e di tante altre violazioni che non possono essere ignorate, per non soffermarmi sulla violenza verbale dei commenti. Ma il pensiero più grande va alle altre donne. Donne che in queste ore stanno scoprendo di essere state tradite e violentate socialmente: foto intime condivise nella fiducia di una relazione e poi rubate, esposte, sputate in faccia al mondo”, ha proseguito Chiara.
Per concludere, la Rabbi ha detto: “Per questo invito tutte le donne a tutelarsi, a controllare che la propria immagine non sia finita in questi siti, a non voltarsi dall’altra parte. E invito tutte le persone influenti a non tacere davanti a questo scempio. Usiamo i social non per alimentare il silenzio, ma per aiutare e spargere la notizia. Questa battaglia è di tutte e di tutti. E il silenzio non è più un’opzione”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp