Ballando Con Le Stelle, Fabio Fognini nuovo concorrente del talent show di Rai Uno condotto dalla Carlucci: la reazione di Pennetta
SPOILER BALLANDO CON LE STELLE 20, FABIO FOGNINI NEL CAST: IL COMMENTO DI FLAVIA PENNETTA- Fabio Fognini è un nuovo concorrente ufficiale del talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Scopriamo insieme che cosa si sono detti l’ex tennista e la sua compagna, Flavia Pennetta prima di dare l’okay definitivo al programma.
Il dialogo tra i due
«Fla, cosa faccio? – mi ha chiesto. “Vai”, gli ho detto: così la gente scoprirà il vero Fognini. Ha una parte che nessuno conosce, fatta di grande umanità. Lui ha chiuso la carriera a Wimbledon, con un match pazzesco con Alcaraz: il centrale gli ha riservato un’ovazione. Smettere dopo una vita scandita dagli impegni, può farti mancare la terra sotto i piedi. Le giornate diventano lunghissime, c’è il rischio di abbrutimento, di sentirsi vuoti. Ballando arriva nel momento giusto. Fabio è un agonista: non gli piace perdere! Quando chiudi col tennis ci iscriviamo a un corso di ballo, l’ho sempre punzecchiato. Tu sei pazza, mi rispondeva. E guarda come è andata a finire…».
Infine, sul suo passato da giocatore, ha asserito: «Ognuno ha il suo percorso. E Fabio non ha nulla da farsi perdonare. È un finto bad boy dal cuore d’oro che ogni tanto si è nascosto dietro atteggiamenti fastidiosi, ma ha sempre dato tutto, in Davis come nei tornei. Il gran finale a Wimbledon è stato la sua ricompensa».
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp