Maria Monsè, il comunicato rimosso: c’entra Pamela Petrarolo

Maria Monsè e Perla Maria Paravia

Grande Fratello, Maria Monsè pubblica un comunicato e poi lo rimuove: l’ex volto del reality di Alfonso Signorini gelosa di Pamela Petrarolo?

MARIA MONSE’ PUBBLICA UN COMUNICATO, MA POI LO RIMUOVE: C’ENTRA PAMELA PETRAROLO. GLI UTENTI LO SEGNALANO A DEIANIRA MARZANO (FOTO)- In queste ore, la Monsè sta facendo molto discutere: Maria, infatti, aveva inizialmente pubblicato un comunicato ufficiale su Instagram, che ha successivamente rimosso. Scopriamo insieme cos’aveva scritto in merito a Pamela Petrarolo, divenuta ufficialmente concorrente di Tale e Quale Show.

Le parole dell’ex gieffina

Maria Monsè ha dichiarato: “La verità ha sempre il passo lento… ma arriva! Dentro la Casa del Gf ci siamo dovute difendere affrontando confronti e discussioni, in questi giorni finalmente i fatti ci stanno dando ragione! La facciata sta crollando finalmente molti iniziano a Vedere chi si nascondeva davvero dietro quella maschera. Finalmente la verità è sotto gli occhi di tutti! I rumors di questi giorni non fanno altro che confermarlo: le nostre parole non erano spiegazioni, ma realtà”.

Secondo Deianira Marzano, la Monsè è invidiosa della Petrarolo, in quanto Pamela ha superato lo stesso provino che ha fatto anche lei. Maria, invece, ha beccato un netto rifiuto da parte della produzione di Tale e Quale Show.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp