Mirko Brunetti costretto a prendere provvedimenti!

Mirko Brunetti

Grande Fratello, Mirko Brunetti prenderà provvedimenti: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini (clip)

MIRKO BRUNETTI PRENDE PROVVEDIMENTI: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND Stufo dei commenti beceri degli haters, Mirko Brunetti è intervenuto, dicendo: “Non c’è motivo per offendere e niente di cui parlare a 1 anno dalla chiusura di una relazione eppure scaturisce tutto da questo. Non ci si rende conto che ogni giorno queste persone parlano di cose accadute ormai più di 1 anno fa, ne parlano come fosse ieri o addirittura come se fosse una realtà attuale inventando presunti incontri con la mia ex mesi dopo la rottura o durante la mia attuale relazione con Silvia e viceversa!”.

La doverosa precisazione dell’ex gieffino

E ancora: “Rimango spesso incredulo nel capire il livello di immaginazione al quale può arrivare la mente umana e indignato nel vedere quanto inventare cattiverie venga preso quasi come un gioco. Le mie azioni e la mia quotidianità sono la mia vita e non una replica continua, un riferimento continuo o il tradimento di qualcuno.
Niente di tutto questo ha ragione di esistere e quello che accade, le storie inventate e gli insulti gravi, non fanno “parte del gioco” ma sono fuori da ogni limite e concetto di popolarità. Io condivido con voi sui social le cose che mi appassionano e nessuno è obbligato a starle a condividere con me se non ne ha il piacere”.

Infine, Mirko Brunetti ha concluso, asserendo: “Da oggi, cosa che dovrebbe essere normale, tolleranza zero per la spiacevole maleducazione di alcune persone. Non ho intenzione di dare ulteriore tempo o spazio a persone e argomenti per me inaccettabili e vergognosi, per questo motivo cancellerò questo video tra 24h. Grazie, Mirko”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per le news sul Grande Fratello 2025-2026.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp