Grande Fratello, Alfonso D’Apice risponde a muso duro alle accuse: le parole dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
ALFONSO D’APICE NON CI STA: LA DURA REPLICA ALLE ACCUSE. COS’HA DICHIARATO L’EX VIP SUI SOCIAL (FOTO)– In queste ore, i Chiaronso sono stati vittime di un tremendo incidente stradale, con il giovane ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che ha riportato ferite gravi, che hanno necessitato di soccorso. D’Apice ha documentato il tutto pubblicando dei video sui social, ma c’è chi ha avuto da ridire su questa scelta, accusandolo ancora una volta per continua ricerca di visibilità. Sentite come ha risposto il fidanzato di Chiara Cainelli.
Le parole dell’ex volto del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Filippo Bisciglia
L’ex protagonista di Temptation Island 2024 ha affermato: “2025 purtroppo esistono ancora degli sciacalli che devono parlare delle cose degli altri senza un minimo di tatto o sensibilità per poi vantarsi delle visualizzazioni.. dovrebbero vergognarsi… P.S. Ricordo qualche mese fa quando ho avuto la rapina in casa, disse che non era vero perché non avevo fatto il video. Vergognatevi.. Abbiamo scampato la morte noi e altre 20 persone, e proprio grazie a quei video e alle foto e agli altri video che hanno fatto tutte le altre persone ora potremmo essere tutelati in quanto legalità e sanità”.
Insomma, polemico, comprensibilmente, l’ex concorrente del GF 18. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp