Karina Cascella si scaglia contro chi partecipa a Venezia 82: cos’ha detto sulle influencers protagoniste al Film Festival in Laguna
VENEZIA 82: LE DICHIARAZIONI DI KARINA CASCELLA. COS’HA ASSERITO L’EX OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE– La Cascella, in queste ore, è intervenuta a proposito del Venezia Film Festival, dicendo: “Julia Roberts? Firma autografi e sorride a tutti. Zero ammiccamenti. Zero smorfie. Sfila semplicemente, anzi sembra anche un po’ “timida” nella sua umiltà. E poi invece ci sono le influencer italiane che senza vergogna vanno a Venezia, alcune invitate dagli sponsor, altre pagando pur di essere lì”.
Le parole dell’ex opinionista del programma televisivo di Canale5 presentato da Maria De Filippi
Infine, Karina, ha asserito: “Sfilano come se fossero star internazionali, ammiccano, se la tirano fino a spezzarsi su quei tacchi, postano video anche del pettine che usano prima di andare a fare la loro becera figura di m**da sul tappeto rosso. E ogni anno è sempre peggio. E io mi domando sempre da dove prendano il coraggio. Fine di una storia triste. Perché le vere dive non hanno bisogno di apparire. Una vera diva resta umile, non ha bisogno di ostentare, di strafare, di esagerare. Perché la classe non è acqua e non si compra con i soldi”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate online!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp