Rasmus Hojlund al Napoli: cifre e clausola rescissoria

Rasmus Hojlund Napoli

Calciomercato Napoli, Rasmus Hojlund sarà un nuovo calciatore azzurro: cifre, percentuale rivendita e clausola rescissoria dell’attaccante

RASMUS HOJLUND AL NAPOLI: LA PUNTA DANESE INDOSSERA’ IL NUMERO 28 AZZURRO- Ultime ore frenetiche di calciomercato, con la società partenopea protagonista assoluta. I Campioni d’Italia, dopo aver acquisito Kevin De Bruyne, Luca Marianucci, Lorenzo Lucca, Miguel Gutierrez, Vanja Milinkovic-Savic, Noa Lang e Sam Beukema, hanno concretizzato anche i colpi Elmas-Hojlund. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla trattativa che ha portato il danese all’Ombra del Vesuvio, al posto dell’infortunato centravanti belga e pupillo di Conte, Romelu Lukaku.

Le cifre: spunta clausola rescissoria

La punta 22enne originaria della Danimarca approderà al Napoli in prestito oneroso per un anno a 6 milioni di euro con obbligo di riscatto che scatterà in caso di qualificazione alla prossima Champions League della compagine di Mister Antonio Conte. Un investimento per il futuro, che accontenta tutti: il Manchester United, infatti, ottiene il 5% sull’eventuale rivendita del giocatore. Infine, clausola rescissoria da 90 milioni di euro per Hojlund. Rasmus indosserà il numero 28 azzurro e non vede l’ora di conoscere gruppo e città. Presto il suo primo allenamento con la squadra Campione in Italia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp