Stefano De Martino annuncia il ritorno di Affari Tuoi su Rai 1

Torna Affari tuopi scopriamo le novità dal 2 settembre

Dopo la pausa estiva, il popolare game show Affari Tuoi torna in prima serata con la conduzione di Stefano De Martino

Il conto alla rovescia è ufficialmente terminato: Affari Tuoi torna su Rai 1 a partire da lunedì 2 settembre, alle ore 20.25, con la conduzione di Stefano De Martino. L’annuncio è arrivato direttamente dal ballerino e conduttore, che questa mattina è stato in collegamento con il programma estivo Mattina Estate.

Le novità di Affari tuoi

De Martino ha confermato che la pausa è ormai conclusa e che tutto è pronto per la nuova stagione del fortunato game show, che lo scorso anno ha conquistato il pubblico con ascolti da record, superando spesso il 30% di share e vincendo la sfida dell’access prime time contro le reti concorrenti.

Il conduttore ha dichiarato che verrà inserito un pacco nero e per il formati ci sono incredibili novità, patendo dallo studio, completamente nuovo. Non subirà particolari stravolgimenti invece le regole: i protagonisti resteranno i concorrenti rappresentanti delle varie regioni italiane, pronti ad aprire i famosi pacchi e a sfidare la sorte tra offerte del Dottore e colpi di scena.

Per Stefano De Martino si tratta di una conferma importante nel ruolo di conduttore di punta della Rai. Dopo aver raccolto l’eredità di Amadeus, infatti, l’artista campano ha dimostrato di sapersi muovere con naturalezza e carisma, conquistando sia il pubblico che la critica.

Il debutto del 2 settembre segna così l’inizio della nuova stagione televisiva Rai, che punta ancora una volta su Affari Tuoi come programma di punta del preserale, in grado di accompagnare milioni di italiani all’appuntamento con il prime time. Il pubblico ha mostrato interesse e attesa verso la nuova edizione.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp