Javier ha scritto ad Alfonso D’Apice dopo l’incidente!

Alfonso Helena e Javier

Grande Fratello, Javier Martinez ha scritto ad Alfonso D’Apice dopo l’incidente. Il napoletano svela che l’argentino s’è preoccupato per lui

JAVIER MARTINEZ SCRIVE AD ALFONSO D’APICE DOPO IL SINISTRO STRADALE A LAS VEGAS: LA RIVELAZIONE DEL FIDANZATO DI CHIARA CAINELLI. BEL GESTO DA PARTE DEL PALLAVOLISTA SUDAMERICANO SUI SOCIAL– Nelle scorse ore, l’ex amato quanto discusso protagonista del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, è intervenuto online, svelando che il suo ex inquilino, Javier Martinez, ha cercato di sapere le sue condizioni dopo il sinistro stradale occorso a Las Vegas. Scopriamo assieme che cos’ha asserito Alfonso D’Apice sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole dell’ex volto di Temptation Island

Ecco le dichiarazioni di Alfonso D’Apice: “Purtroppo oggi regna la disinformazione. Mi sembra impossibile quasi assurdo interpretare quello che ho scritto in maniera diversa… non ci credo che siete così… (non ho un termine adatto). Questa è l’ultima volta che chiarisco una cosa già molto chiara che ho detto… poi dite quello che volete poco mi interessa”.

E ancora: “Mai parlato di Helena che non c’entra niente con il mio incidente, anzi! Javier è il primo che si è interessato a me! Ma ho scritto alcuni dei commenti più infami e cattivi scritti da persone realmente stupide e cattive! Che con Helena non hanno nulla a che fare! Semplicemente usano il suo nome in un commento dove si augura la morte a 2 ragazzi di 25 anni. Mi pare assurdo dover chiarire questa cosa. Cho ancora non ha capito c’è una sola spiegazione.. è stupido”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp