Karina Cascella commenta le sfilate delle influencers a Venezia 82: le parole dell’ex opinionista di Uomini e Donne sono subito virali online
VENEZIA 82: LE DICHIARAZIONI DI KARINA CASCELLA SULLE VIP PRESENTI IN LAGUNA- La Cascella ha elogiato pubblicamente Julia Roberts, dicendo: “Poco trucco. Abito elegantissimo. Capelli appena mossi, sciolti. Si presenta con il suo meraviglioso sorriso nella sua semplicità ed umiltà. Un’icona di bellezza con il suo immenso talento. Una Dea. Firma autografi, sorride a tutti. Zero ammiccamenti. Zero smorfie. Sfila semplicemente, anzi, sembra un po’ timida nella sua umiltà“- ha detto Karina.
Le parole dell’ex opinionista del programma televisivo di Canale 5 al cui timone troviamo la regina di Mediaset, Maria De Filippi, contro le influencers italiane: cos’ha asserito
Infine, Karina ha attaccato le modelle italiane, dichiarando: “E poi invece ci stanno le influencer italiane che senza vergogna vanno a Venezia, alcune invitate o dagli sponsor, altre pagando per essere lí. Sfilano come se fossero star internazionali, ammiccano, se la tirano fino a spezzarsi su quei tacchi, postano video anche del pettine che usano prima di andare a fare la loro becera figura di merda sul tappeto rosso. E ogni anno é sempre peggio. Ed io mi domando sempre da dove prendano il coraggio. Fine di una storia triste”.
Per concludere, la Cascella ha asserito: “Perché le vere dive non hanno bisogno di apparire. Una vera diva resta umile, non ha bisogno di ostentare, di strafare, di esagerare. Perché la classe non é acqua e non si compra con i soldi”. Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le sue opinioni? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti su Amici, Grande Fratello 19 e Uomini e Donne 2025-2026.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp