Pier Silvio Berlusconi elogia La Ruota della Fortuna!

Striscia La Notizia

La Ruota della Fortuna, Pier Silvio Berlusconi elogia il programma televisivo di Canale 5 al cui timone c’è Gerry Scotti: le sue dichiarazioni

PIER SILVIO BERLUSCONI TESSE LE LODI DE ‘LA RUOTA DELLA FORTUNA’: LE PAROLE DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO MEDIASET Durante le riprese del game show di Canale 5 presentato da Gerry Scotti, Pier Silvio Berlusconi è intervenuto, dicendo: “Grazie, sono venuto a salutarvi, a ringraziare tutti i professionisti che hanno collaborato e lavorato a questo prodotto. Ve lo dico senza farmi problemi, avete fatto, abbiamo fatto tutti insieme un piccolo miracolo. Tutte le persone qua coinvolte, da Gerry, a tutti, meritano il mio e il nostro grande applauso. Abbiamo scritto un pezzettino di storia della nuova televisione e fatto una cosa che non era mai stata fatta. Devo ringraziare Gerry che si è convinto e ha avuto il coraggio, la professionalità, la forza per affrontare questa sfida, era ed è una grandissima sfida. Gli abbiamo chiesto di fare l’impossibile, ciò che sembrava non fattibile”.

Le considerazioni del compagno di Silvia Toffanin 

Infine, l’amministratore delegato Mediaset ha affermato: “Ha accettato, ci ha creduto, ci ha seguito e oggi portiamo a casa risultati che, anche se la sfida è lunga, va al di sopra delle nostre aspettative. Voglio ringraziare anche Samira. Noi siamo orgogliosi di questo prodotto, dobbiamo esserlo , ma non solo perché è un bel prodotto televisivo e perché fa ottimi ascolti, ma anche perché di là, i nostri concorrenti, vanno in onda con un gioco che non è un gioco. In cui si vincono tanti soldi, solo legati alla fortuna, senza nessun merito e nessuna reale prova da superare. Noi qui stiamo riportando nelle case degli italiani l’amore per la lingua italiana e un gioco che oltre ad essere divertente, è anche istruttivo. Grazie per il lavoro meraviglioso”. Che cosa ne pensate delle sue parole?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp