Samira Lui attaccata: “Sei tutta rifatta”, la replica

Anticipazioni GF 21 Settembre

L’ex volto delm Gf, Samira Lui svela i trattamenti estetici utilizzati e risponde alle critiche sulla sua bellezza innata

Samira Lui, splendida protagonista accanto a Gerry Scotti nella nuova edizione de La Ruota della Fortuna, continua a far parlare di sé. Se da un lato la sua presenza ha contribuito al boom di ascolti del game show, dall’altro non sono mancate le critiche e i commenti velenosi sui social, soprattutto riguardo al suo aspetto fisico.

Il commento virale

Questa volta, però, la showgirl ha deciso di rompere il silenzio e mettere le cose in chiaro. Già nella scorsa edizione, durante eventi e ospitate come alla Fiera dell’Uipo, Samira aveva fatto molto discutere per la sua bellezza, diventando spesso bersaglio di commenti maliziosi. Alcuni utenti, infatti, hanno continuato ad accusarla di essere “rifatta” e di avere un atteggiamento “altezzoso”.

In un recente post, sotto l’ennesimo commento che recitava «sei tutta rifatta», Samira ha deciso di rispondere senza giri di parole. «Non ho mai fatto nessun intervento – ha scritto su Instagram – niente filler o punturine, ne sono terrorizzata. L’unico ritocco è stato aumentare un po’ il seno. Per il resto è tutto naturale: pubertà, sviluppo, qualche chilo in meno, sopracciglia più curate e il trucco possono cambiare tanto». Una replica ferma ma elegante, accompagnata da un messaggio affettuoso ai suoi follower: «Potete mettervi l’anima in pace. Vi voglio bene comunque».

La risposta di Samira ha diviso i social: da una parte chi l’ha applaudita per la sincerità e la schiettezza, dall’altra chi continua a dubitare. Resta il fatto che la sua presenza scenica e la complicità con Gerry Scotti hanno reso La Ruota della Fortuna uno dei programmi più seguiti della stagione, confermando Samira Lui come una delle figure più amate e discusse del momento.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp