Festival di Venezia 82, Greta Rossetti deve rinunciare alla mostra del cinema: le parole dell’ex fidanzata di Sergio D’Ottavi (foto)
GRETA ROSSETTI ASSENTE A VENEZIA 82: COME MAI L’EX TENTATRICE NON HA SFILATO- In queste ore, l’ex amatissima concorrente del reality show di Canale 5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha dovuto comunicare ufficialmente il suo forfait al festival di Venezia. Scopriamo insieme come mai Greta sarà assente in Laguna.
Le dichiarazioni dell’ex amata protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
Di seguito le parole di Greta: “Cerco di sdrammatizzare, ma sono tristissima, non mi sento bene veramente, quindi mi dispiace per il brand meraviglioso con cui dovevo sfilare quest’anno E per tutta l’organizzazione dello styling in generale.. Mi dispiace per voi che ci tenevate tantissimo quanto me, però la salute viene prima e soprattutto non ho le forze. Rimandiamo tutto all’anno prossimo. P.S.: eravate tutte bellissime, mi rincuoro a guardare voi”, ha concluso la Rossetti online.
Che cosa ne pensate delle sue parole? Vi dispiace che non farà il suo Red Carpet a Venezia? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp