Lorenzo Spolverato verso il debutto in una soap? Il possibile colpo di scena dell’ex gieffino

Lorenzo Spolverato veros le soap

Lorenzo Spolverato, ex volto del Grande Fratello, pronto a un nuovo inizio: rumors lo danno nel cast de Il Paradiso delle Signore

Potrebbe essere arrivata la svolta per Lorenzo Spolverato, ex volto del Grande Fratello, pronto a intraprendere un nuovo percorso nel mondo dello spettacolo. Dopo aver fatto colpo su Lory Del Santo, che in più occasioni aveva dichiarato di trovarlo “interessante” – l’ex gieffino sembrerebbe ora vicino a un progetto di grande rilievo.

Le indiscrezioni

Le indiscrezioni parlano di un possibile debutto in una soap di successo, e non è escluso che proprio la sua amicizia e collaborazione con la Del Santo possa trasformarsi in un trampolino di lancio per questo nuovo capitolo professionale.

Secondo i rumors più insistenti, Lorenzo potrebbe entrare a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore, la soap amatissima dal pubblico di Rai 1. Voci di corridoio ipotizzano che l’ex gieffino possa ricoprire un nuovo ruolo nella prossima stagione, andando ad arricchire il parterre di personaggi che animano le vicende del celebre magazzino milanese.

Se la notizia venisse confermata, si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena nella carriera di Spolverato, che dopo l’esperienza nel reality si appresterebbe a cimentarsi in una dimensione del tutto nuova, quella della fiction televisiva.

Il percorso di Lorenzo continua dunque a incuriosire il pubblico: da protagonista nella Casa del Grande Fratello, alla stima pubblicamente espressa da Lory Del Santo, fino alle voci di una imminente svolta come attore. Non resta che attendere le prossime settimane per capire se davvero il suo nome comparirà nei titoli di coda della soap più seguita del pomeriggio italiano. I fan sono in attesa di scoprire le prossime news, per rivedere il modello in azione.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp