Jimmy Ghione e Marialaura De Vitis festeggiano due anni d’amore: lui inviato di Striscia, lei ex Miss Italia ed ex naufraga
Un amore che ha sfidato i pregiudizi e che oggi festeggia due anni di felicità. Jimmy Ghione, storico inviato di Striscia la Notizia, e Marialaura De Vitis, ex finalista di Miss Italia ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, hanno raggiunto il traguardo dei due anni di fidanzamento. Un legame che all’inizio aveva fatto discutere per la differenza d’età – lui 60 anni, lei 25 – ma che oggi si rivela più solido che mai.
Un incontro che ha cambiato la vita
A raccontarlo è lo stesso Ghione in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù: “Io e Marialaura ci siamo conosciuti nell’estate del 2023, a un torneo di tennis a Milano Marittima. Non potevo immaginare che mi avrebbe cambiato la vita. E invece è successo. Sono stati due anni d’amore che spero diventino tre, quattro, cinque e chissà quanti ancora…“.
Il celebre inviato confessa di aver ritrovato grazie a lei “le risate che mi mancavano, quelle perse dopo la fine del matrimonio” con l’ex moglie Tania, madre dei suoi due figli, Gabriele e Federico. Marialaura: “Con Jimmy sono la versione migliore di me”
Accanto alla voce di Ghione, nell’intervista ci sono anche le parole della giovane compagna, che ha alle spalle momenti difficili: “Ho sofferto di anoressia e di bulimia, non mi volevo bene. È solo da quando l’ho incontrato che sto veramente bene. Serena. Felice. Innamorata. Con Jimmy sono la versione migliore di me”.
Marialaura, finalista a Miss Italia 2017, è stata in passato al centro delle cronache rosa per la relazione con Paolo Brosio. Ma oggi il suo cuore batte solo per Jimmy, al punto che confessa: “Per lui ho anche imparato a cucinare“.
Futuro tra fiction e progetti condivisi
L’amore ha portato anche nuove opportunità professionali. Marialaura ha infatti debuttato nella recitazione, con una piccola parte in una fiction appena conclusa da Luca Zingaretti per Netflix: “Un inizio che per me vale tantissimo“. Ghione, da parte sua, non nasconde la speranza che questo rapporto duri a lungo e ricorda con emozione come la madre, scomparsa sei anni fa, avrebbe sicuramente apprezzato la compagna: “Mia madre era dei Pesci, come Marialaura. Me la immagino a parlare con lei di astrologia”.
Oggi Jimmy Ghione e Marialaura De Vitis celebrano due anni insieme, vissuti tra passione, sostegno reciproco e nuovi progetti. Un legame che dimostra come, al di là delle differenze d’età e delle chiacchiere da gossip, ciò che conta davvero è il sorriso ritrovato.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp