La Volta Buona torna su Rai 1 l’8 settembre. Non perdere gli ospiti speciali e i momenti di gossip del programma
La nuova stagione de a Volta Buona, il programma di Caterina Balivo è pronto a ripartire. L’attesa è finita, il talk show pomeridiano torna su Rai 1 da lunedì 8 settembre alle 14.00, inaugurando la sua terza stagione. Due ore di diretta quotidiana, dal lunedì al venerdì, con interviste, approfondimenti, musica e momenti di leggerezza e gossip. La nuova edizione si apre con un omaggio a Pippo Baudo, icona della televisione italiana e della rete che lo ha ospitato per molti anni della sua carriera. Amici e colleghi ricorderanno l’indimenticabile conduttore con aneddoti, testimonianze e filmati che ripercorrono la sua carriera, tra i più grandi capitoli della storia del piccolo schermo.
Gli ospiti della prima settimana
La Balivo accoglierà in studio volti molto amati dal pubblico:
- Lucrezia Lante Della Rovere, che si racconterà tra carriera e vita privata alla soglia dei 60 anni;
- Simone Montedoro, attore legato a “Don Matteo”, ora protagonista anche ne “Il Paradiso delle Signore 8”;
- Giorgia Palmas, che condividerà esperienze di maternità e famiglia in vista del ritorno a scuola delle figlie;
- Natasha Stefanenko, ex modella e conduttrice, che parlerà della sua scelta di vita nelle Marche;
- Marco Frittella, storico volto del Tg1 e oggi direttore di rivista e autore di saggi su politica e tv.
Tante novità per La Volta Buona, che cambia la scenografia, che è stata completamente rinnovata per rendere ancora più accogliente il salotto televisivo di Caterina Balivo. Al centro, come sempre, ci sono le storie di personaggi celebri e di gente comune, con un racconto che alterna attualità, curiosità e confessioni inedite. Non mancheranno: collegamenti con inviati in giro per l’Italia; rubriche dedicate al benessere, alla forma fisica e all’alimentazione; giochi telefonici che coinvolgeranno i telespettatori da casa; uno spazio dedicato alle eccellenze italiane, dal cibo all’artigianato, dalla moda all’imprenditoria.
Una stagione all’insegna delle emozioni dunque, che con la sua conduzione calorosa e diretta di Caterina Balivo si conferma padrona di casa di uno degli appuntamenti più seguiti del pomeriggio Rai. La nuova stagione promette di offrire al pubblico emozioni, leggerezza e riflessioni, confermando “La Volta Buona” come punto di riferimento quotidiano per chi cerca un mix di informazione e intrattenimento. Ci sarete?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp