Roberta Di Padua rompe il silenzio: periodo complicato per l’ex dama

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua

Roberta Di Padua chiarisce i rumors su una presunta crisi con Alessandro Vicinanza: “Nessun problema tra noi, solo un periodo complicato”


Negli ultimi giorni si erano moltiplicate le indiscrezioni su una presunta crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, coppia amatissima dal pubblico di Uomini e Donne. I due, che dopo il programma hanno continuato a vivere la loro relazione, informando i fan della loro viota insieme. Ma nelle ultime settimane i due sono scomparsi dai social alimentando i rumors sulla possibile rottura. Roberta ha così deciso di rpecisare.

Le dichiarazioni dell’ex dama di uomini e Donne

La minore attività online della coppia aveva fatto pensare a un raffreddamento del rapporto, soprattutto dopo che i due avevano parlato apertamente del desiderio di avere un figlio insieme. Roberta è già mamma di Alex, ma l’idea di allargare la famiglia era stata accolta con entusiasmo sia da lei che da Alessandro, che parallelamente porta avanti i suoi impegni lavorativi legati al negozio di fiori e all’organizzazione di eventi.

Roberta ha però scelto di chiarire la situazione con dichiarazioni precise: “In settimana è venuto da me, ma non abbiamo pensato subito a postare storie perché è la normalità stare a casa insieme”, ha raccontato, spegnendo ogni voce di allontanamento. La dama ha voluto spiegare che dietro la sua scarsa presenza social non c’è alcuna crisi sentimentale, ma un momento personale più delicato:
Ho attraversato un periodo complicato, ma Alessandro mi è sempre stato vicino”.

Un dettaglio che ha colpito i fan. La novità della casa appena acquistata da Roberta. Un traguardo che la rende felice ma che comporta inevitabilmente nuove responsabilità e pensieri. La stessa ha raccontato attraverso le sue storie che il passo non è stato facile,ma ponderato nel tempo e più difficile di quello che pensasse.

Insomma, la relazione con Alessandro prosegue, anche se lontana dai riflettori e dai social. Dopo aver calcato insieme lo scorso anno il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, oggi i due scelgono la normalità e la vita quotidiana, dimostrando che l’amore non ha bisogno di essere esibito costantemente online. Un nuovo nido d’amore è adesso alle porte.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp