Uomini e Donne, è finita tra Francesco Relli e Morena Farfante: i motivi della rottura

Finita tra Morena e Francesco dopo la scelta di uscire da uomini e Donne

Per la coppia uscita insieme da Uomini e Donne è ora di dirsi addio: Francesco e Morena non stanno più insieme

Dopo quattro mesi di amore e passione è finita la storia che ha fatto sognare i fan del programma di Uomini e Donne. Parliamo di Francesco Relli e Morena Farfante. I due avevano sorpreso per l’entusiamo di viversi furi dalla telecamere e sembrava che le cose andassero davvero bene, ma qualcosa si è rotta.

La fine di una storia nata sotto i riflettori

Tutto ha un inizio ed una fine, anche le cose più belle”. Con queste parole, attraverso una storia Instagram, Francesco ha annunciato la separazione da Morena, con cui aveva lasciato lo studio di Uomini e Donne nella scorsa stagione. Il cavaliere ha ringraziato tutti i fan che avevano creduto nella loro relazione, ammettendo che “tra me e Morena non ci sono più i presupposti per continuare”.

Le motivazioni

Sembra che i dopo un clima disteso e rilassato i die abbiamo passato l’ultimo periodo a litigare per motivi futili, legati alla gelosia di lei. L’impressione di non essere adatto alla dama conosciuta proprio grazie al programma di maria De Filippi sembra aver fatto scattare in Francesco la decisione di chioudere un capito, seppur bello, della sua vita.

Le parole per Morena

Abbiamo contattato anche Morena, ma attualemte non ha fatto dichiarazioni, segno che il momento per lei è delicato e sofferto. Non resta che attendere la sua replica per conoscere la sua versione in merito a quello che sta accadendo tra loro. In tanti adesso si chiedono se la desione possa essere davvero definitiva o se ci possa essere un punto di incontro per ricominciare più forti di prima. Intanto lei non ha rimosso le foto sul suo profilo, segno che la speranza di un chiarimento è ancora alta.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp