Adriana Volpe, nuovi progetti in arrivo a gennaio

Adriana Volpe, nuovo progetto

Adriana Volpe nuovi progetti dopo l’estate, la conduttrice annuncia novità incredibili, ma top secret fino a gennaio 2026

Adriana Volpe ha vissuto un’estate intensa tra Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Campania, senza rinunciare a qualche giorno di montagna in Trentino. Un mix di mare e natura che le ha permesso di ricaricare le energie, anche grazie all’amore e alle coccole del compagno Dario Costantini, con cui condivide un rapporto stabile e sereno.

Nuove sfide televisive: dove la vedremo

Dopo i successi su Rai 1 con Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri, Adriana Volpe è pronta a nuove sfide televisive. Attualmente è impegnata con Linea Verde Tradizioni, ma annuncia una novità misteriosa che la vedrà protagonista a gennaio 2026: un progetto dierso da quelli in cui l’abbiamo vosto fino ad ora, ma tuto è ancora top segret.

Oggi Adriana si gode un periodo di serenità accanto al compagno e con maturità e consapevolezza abbraccia un nuovo capitolo della sua vita. Per lei c’è ancora un grande sogno: salire sul placo di Sanremo. Che sarà l’anno buono?

La conduttrice oggi ha al centro del suo mondo la famiglia che come lei stessa ha più volte dichiarato è al centro delle sue priorità, cercando di trasmettere alla filgia Gisele lealtà e senso critico, per affrontare la vita con strumenti solidi. Volpe guarda al futuro senza rimorsi e oggi si descrive come meno impulsiva e più razionale. E’ diventata anche amica di Pamela Prati, come lei stessa ha raccontato, insieme hanno partecipato al programma di Carlo Conti, Ne Vedremo delle belle.

Il 2025 sarà un anno ricco di impegni e sorprese. Volpe è già a lavoro e l’attendono settimane intense. Oltre al ritorno in tv, Adriana Volpe pensa anche a nuovi traguardi personali e professionali, senza escludere grandi palcoscenici, in attesa di scoprirla in questo nuovo progetto.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp