Alfonso D’Apice, le parole del fidanzato di Chiara Cainelli

Alfonso D'Apice Federica Petagna

Grande Fratello, Alfonso D’Apice svela tutto dopo il viaggio a Las Vegas con Chiara Cainelli: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality

ALFONSO D’APICE, LE PAROLE DEL FIDANZATO DI CHIARA CAINELLI: COS’HA ASSERITO L’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND 2024- In queste ore, l’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul suo profilo Instagram ufficiale. Sentite cos’ha detto a proposito di ciò che ha vissuto a Las Vegas, in vacanza con la cubista trentina d’origine, Chiara Cainelli.

Il comunicato dell’ex vip

Di seguito la nota di Alfonso: “Guardarsi indietro fa sempre un certo effetto: riaffiorano ricordi, emozioni e sensazioni che sembrano ancora lì, intatte. La vita va avanti, cambia, ci cambia… ma i ricordi restano, preziosi come pagine di un album da sfogliare ogni volta che ne abbiamo bisogno. Esattamente 11 anni fa ero qui, nello stesso posto. A Chicago, guardandomi indietro, tante cose sono cambiate. La mia vita è cambiata. La maggior parte delle persone che c’erano, oggi non ci sono più. Ero più spensierato o forse solo più incosciente. Avevo solo 15 anni, ora ne ho 26. La vita resta la cosa più bella e va vissuta a pieno”.

Alfonso D'Apice Chiara Cainelli

Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp